Dopo APPENA due settimane dalla chiusura del contest No Buffet No Party, ecco pronta la raccolta di tutte le ricette pervenute.

Giusto in tempo per la nuova stagione che si preannuncia ricca di feste di compleanno / battesimi / cresime / prime comunioni / cene all’aperto
Che si sa, ogni motivo è buono per far festa! E che festa sarebbe senza una bella tavolata ricca di bocconcini da prendere al volo?

Le proposte che mi avete inviato sono tutte ugualmente golose e sicuramente da provare..  alcune si fanno davvero in un attimo.

Un applauso particolare, però, va a Valentina, la cui ricetta ha ricevuto più consensi su FB… la sua foto è in copertina.

Se vi ho incuriositi, dunque, non vi resta che sfogliare la raccolta e scegliere la ricetta da cui cominciare!

[sociallocker id=”3884″]Copertina[/sociallocker]

E non dimenticate, quando preparate un buffet, che anche l’apparecchiatura è importante… per quanto siate in ritardo, ritagliatevi un pò di tempo per curare la presentazione della tavola e dei piatti, che anche l’occhio vuole la sua parte.

 

Io, per esempio, che sono fisiologicamente incapace di essere puntuale, il giorno della festa apparecchio prima ancora di iniziare a preparare o ultimare le pietanze. Perchè sono assolutamente certa che inizieranno ad arrivare gli ospiti prima ancora che io abbia finito di sistemare tutte le cose.

Buona festa a tutti, dunque… e grazie ancora per aver contribuito.
Vi aspetto qui col prossimo post.

 

9 Comments
  1. Corro subito a scaricare questa raccolta utilissima 🙂 grazie mille!! Baci

  2. Bellissima la raccolta!!! ma si può scaricare o averla per email??? Grazie mille, bacioni

  3. Ciao Angela,
    la raccolta è venuta bellissima!!!! Contest divertentissimo, è stato un piacere partecipare 😉
    A presto carissima!

Se ti va, dimmi cosa ne pensi: