Caro Babbo Natale…

saranno anni che non ti scrivo, spero tu non ti sia dimenticato di me.

Avevo smesso perchè non volevo gravare ulteriormente sul tuo budget…  immaginando che anche tu risentissi un pò della crisi dilagante.

E, in ogni caso, avevo e ho già quasi tutto quello che desidero.

Quello che mi manca serve a non smettere di sognare: qualche viaggetto in giro per il mondo.. quella casina che si affaccia sul mare… o magari quel rustico in campagna, in stile provenzale-che-va-tanto-di-moda.

Ecco, per queste cose facci un pensierino.. così, senza impegno… quando puoi.

Nel frattempo, se ti avanzasse un pò di posto sulla slitta e volessi premiarmi per essere stata DAVVERO tanto brava quest’anno, ti segnalo 2 o 3 cosette che potresti portarmi… proprio pensierini eh…

 

1. un cannello per caramellare, indispensabile in cucina, se vuoi che ti faccia trovare la crème brûlée, il prossimo anno!

Cannello per caramellare

2. Qualche libro dei grandi maestri, che di imparare non si finisce mai… e io sono appena all’ABC, tipo

La pasticceria mignon secondo l’Etoile

La pasticceria mignon secondo l'etoile

oppure

Dolci, di Giovanni Pina

Dolci

oppure, ancora

I dolci di casa mia, di Maurizio Santin

I dolci di casa mia

Se poi parliamo di gadget, c’è questo fantastico stampo in silicone, a forma di torta già porzionata!!!!  Se non vuoi spendere troppo, questo è bellissimo!

Stampo in silicone torta a porzioni

No… cioè… vogliamo poi parlare di questa fantastica sac à poche doppia, per farcire con due gusti diversi contemporaneamente?

SAC À POCHE DOPPIA

Dai, qualche ideuzza te l’ho data.

E non dire che sono fissata con questa cosa della cucina (lo so che lo pensi), ma hai presente quando ti piace fare una cosa piuttosto che un’altra?

Se poi avevi già pensato di portarmi un trilogy, va bene lo stesso, anche se per lo stesso prezzo preferirei un soggiorno a New York per 4 persone sotto Natale. Che poi è nei primissimi posti della mia personale classifica delle cose da fare prima di morire!

Va bene, credo possa bastare così.

Ti ricordo che assieme a questa mia, troverai anche la letterina della mia Elisa. Per lei, potrai scegliere un gioco tra: Sbrodolina Magici Gioielli, una Bacchetta magica, la Fabbrica dei dolci (ma va? non gliel’ho suggerito io, lo giuro!) e dei pennarelli.

Ho depennato io, per te, Cicciobello Bua, che l’altro giorno son passata in negozio e ancora un pò mi prendeva un colpo, quando ho visto che la versione scarsa scarsa costava €70 (quello con la valigetta €90… MA STIAMO SCHERZANDO???!!!).

L’indirizzo è lo stesso.

Quando vieni, caro Babbo Natale, accomodati pure in cucina.. vuoi che non ti faccia trovare qualcosa di goloso per rifocillarti????

7 thoughts on “Caro Babbo Natale…

  1. Sei simpaticissima, Provarci non costa nulla 🙂
    Il cannello per caramellare e la sac à poche doppia non sono niente male…
    Quasi quasi l’inserisco nella mia letterina 🙂
    A presto

Se ti va, dimmi cosa ne pensi: